giovedì 23 giugno 2016

La Neurobioetica: ieri, oggi e domani

Roma, 24 giugno 2016

La Neurobioetica: ieri, oggi e domani. Ateneo Pontificio Regina Apostolorum (APRA), Gruppo di Ricerca in Neurobioetica – riunione programmatica

Carissimi membri e amici del Gruppo di Neurobioetica (GdN),
un cordiale saluto e buona giornata. Questo pomeriggio a Roma e in telepresenza da diverse città d’Italia (Padova, Milano, eccetera), si svolgerà l’incontro a porte chiuse dei membri e ricercatori del GdN.
Nell’occasione, come è stato fatto a settembre del 2013, verrà presentata una breve “carrellata storica” delle attività e pubblicazioni del gruppo di ricerca in neurobioetica dalla sua fondazione nel 2009 ad oggi, e si discuteranno iniziative, proposte di attività, linee di ricerca, pubblicazioni,... per il 2016-2017 e per gli anni seguenti.
Invito tutti a partecipare i membri del GdN, anche via Google Hangout e Skype, ad inviare eventuali proposte/iniziative.
A presto. Cordiali saluti,
Prof. P. Alberto Carrara, L.C.
Coordinatore del GdN

1 commento:

  1. Io sono una persona che offre prestiti a tassi di interesse per gli individui, le piccole imprese, investimenti personali ecc ... sono prestiti locali ed internazionali per persone in tutto il mondo. Contatto - me oggi e fammi sapere la quantità di denaro che si desidera. Sono pronto a dare questo prestito in un massimo agitazione per 48 ore o 72 ore dalla ricezione della richiesta. Contatto - me per informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: sophiacarlot2@gmail.com

    RispondiElimina